Condizioni Generali
Termini e condizioni di prenotazione di Astbury Formentera S.L.
1. Prenotazioni
Tutte le prenotazioni sono soggette all'accettazione dei seguenti Termini e Condizioni.
La conferma di una prenotazione con Astbury Formentera S.L è soggetta alla disponibilità al momento del ricevimento del pagamento del deposito.
Non si può presumere che una prenotazione sia confermata o che le date siano fissate fino a quando il pagamento del deposito non sia stato completato.
Nessuna prenotazione può essere considerata confermata fino a quando il pagamento richiesto non sia ricevuto e fino a quando la documentazione di conferma non sia inviata da Astbury Formentera.
Un modulo di prenotazione sarà considerato come accettazione dei Termini e Condizioni da parte di tutti i membri del gruppo.
Il ricevimento del pagamento tramite carta di credito, bonifico bancario o qualsiasi altro metodo di pagamento costituisce accettazione dei nostri Termini e Condizioni.
È di tua responsabilità controllare tutti i dettagli della tua prenotazione sulla documentazione di conferma con attenzione e notificarci immediatamente se non sono corretti.
La persona che effettua la prenotazione deve avere 18 anni o più e nel caso in cui tutti i membri del gruppo in viaggio siano sotto i 18 anni è necessario ottenere preventivamente l'accettazione della prenotazione da parte di Astbury Formentera.
Ci riserviamo il diritto di modificare i prezzi, ma il costo del tuo alloggio sarà confermato al momento della prenotazione.
2. La tua Sicurezza di Prenotazione
Salvo diversa comunicazione, il tuo alloggio è contrattato da Astbury Formentera S.L direttamente con i proprietari o agenti locali.
3. Assicurazione
Si consiglia vivamente di stipulare una polizza di assicurazione vacanze adeguata al momento della prenotazione.
La polizza dovrebbe offrire copertura per cancellazione, riduzione e assistenza medica, compreso il servizio di rimpatrio d'emergenza 24 ore su 24.
Astbury Formentera non vende Assicurazioni Vacanze.
4. Pagamento
Normalmente è richiesto un pagamento del 50% del costo dell'alloggio alla prenotazione.
Il saldo è dovuto almeno 7 giorni prima della data di arrivo.
Queste condizioni possono variare a seconda del portale che hai scelto per effettuare la prenotazione.
Il tuo piano di pagamento sarà visualizzato sulla tua conferma di prenotazione e/o sulla piattaforma di prenotazione che hai scelto per effettuare la prenotazione.
In caso di discrepanza tra il piano di pagamento indicato sulla tua conferma di prenotazione e il piano di pagamento sul portale, si può presumere che le condizioni del portale prevalgano su tutte le altre.
Se la data di arrivo è entro una settimana dalla prenotazione, è necessario pagare normalmente l'intero importo con carta.
Se il valore totale della tua prenotazione è inferiore a 500 €, è necessario pagare l'importo completo al momento della prenotazione.
Si prega di notare: non accettiamo pagamenti in contanti superiori a 1.000 €.
Non ci sono spese per le carte per i viaggiatori residenti nell'UE.
Ci riserviamo il diritto di addebitare il 2% sulle transazioni con carta per i viaggiatori non residenti nell'UE.
Per le carte American Express questo è il 4%.
5. Se desideri modificare una prenotazione
Faremo del nostro meglio per aiutarti a modificare una prenotazione.
Potrebbe essere addebitata una tassa di amministrazione di 50 € per ogni modifica apportata che ti verrà notificata al momento della modifica.
6. Se desideriamo modificare una prenotazione
Si fa ogni sforzo per mantenere le disposizioni come confermate, ma possono verificarsi cambiamenti per motivi che sono totalmente al di là del nostro controllo.
Ci riserviamo il diritto di sostituire un alloggio alternativo dello stesso o superiore standard qualora ciò diventi inevitabile.
Occasionalmente potrebbe essere possibile offrire solo alternative di uno standard inferiore, in tal caso potrebbe essere offerta una compensazione.
Hai la possibilità di accettare la modifica e qualsiasi compensazione offerta o di annullare la prenotazione e ricevere un rimborso completo in merito all'alloggio senza incorrere in alcuna spesa di cancellazione.
Astbury Formentera si riserva il diritto di annullare la tua prenotazione in qualsiasi momento offrendo un rimborso completo.
Non accettiamo responsabilità per eventuali perdite consequenziali relative a viaggi o altri servizi forniti da altri fornitori.
7. Cancellazione
Se una prenotazione o parte di essa viene cancellata, dobbiamo ricevere una comunicazione scritta.
Il costo della cancellazione può variare a seconda del portale utilizzato per confermare la prenotazione.
Il piano dei costi di cancellazione sarà visualizzato sulla tua conferma di prenotazione e/o sulla piattaforma di prenotazione che hai scelto per effettuare la prenotazione.
In caso di discrepanza tra il piano di pagamento indicato sulla tua conferma di prenotazione e il piano di pagamento sul portale, si può presumere che le condizioni del portale prevalgano su quelle indicate sulla conferma di prenotazione.
Potrebbe essere possibile presentare un reclamo ai sensi di una polizza assicurativa stipulata come nel punto 3 della prenotazione, previo rispetto delle condizioni della polizza.
8. Requisiti Speciali
Ci impegneremo, per quanto possibile, ad accogliere tutte le richieste fatte per iscritto, ma non possiamo garantire nulla.
Se una richiesta speciale può essere soddisfatta solo a un costo aggiuntivo, ti verrà fatturato l'importo prima della partenza o ti verrà fornita una procedura per il pagamento a Formentera.
9. Noleggio Auto
Agiamo esclusivamente come agenti introduttivi e non saremo ritenuti responsabili per eventuali perdite, danni o lesioni causate in qualsiasi modo.
Il contratto è con l'operatore della società di noleggio auto i cui termini e condizioni sono dettagliati nel contratto firmato al momento del ritiro del veicolo.
Se viene utilizzata una società di noleggio auto diversa dalla nostra raccomandata, Formotor, non siamo in grado di assistere in alcun modo con il ritiro, la consegna o eventuali problemi che possono insorgere durante il periodo di noleggio.
10. Alloggio
L'alloggio è riservato esclusivamente alle persone indicate o numerate sulla conferma di prenotazione.
L'occupazione non autorizzata può portare all'espulsione immediata di tutto il gruppo dall'alloggio.
In tali circostanze, la ri-accomodazione è a spese aggiuntive del cliente.
Le varie comunità locali si aspettano determinati standard di comportamento e si richiede ai clienti di osservarli. Ci riserviamo il diritto di risolvere senza alcuna compensazione il contratto di affitto vacanze di qualsiasi cliente il cui comportamento stia causando fastidio o danni alla proprietà o alle persone, sia dipendenti, altri clienti o proprietari di appartamenti.
11. Condizioni di Salute o Disabilità
Non ci specializziamo in vacanze per persone con condizioni di salute o disabilità, ma siamo lieti di fornire un parere sulla idoneità dell'alloggio e dare consigli generali.
12. Problemi e Reclami
Nel raro caso di un problema o reclamo, questo dovrebbe essere portato all'attenzione immediata del nostro team in ufficio a Formentera.
Ciò ci dà l'opportunità di risolvere tempestivamente eventuali problemi e minimizzare eventuali inconvenienti.
Ci consente anche di monitorare i nostri standard di servizio e alloggio per identificare e evitare possibili problemi futuri.
Se un problema persiste o si ritiene necessario perseguire ulteriormente la questione, è essenziale che tutti i dettagli siano notificati per iscritto.
Nel caso insolito di un problema rimasto irrisolto dopo la tua vacanza, e a condizione che siano state seguite le procedure corrette, tutti i dettagli insieme a un reclamo scritto dovrebbero essere ricevuti presso il nostro indirizzo aziendale o via e-mail entro 28 giorni dalla data di partenza dall'isola.
Effettueremo le indagini necessarie e, quando possibile, risponderemo completamente entro 28 giorni.
L'indirizzo del nostro ufficio è: Astbury Formentera SL, Passeig Marítim 52, La Savina, Formentera, 07870, España.
L'azienda non accetta alcuna responsabilità in caso di mancato rispetto delle nostre procedure di reclamo o di mancata ricezione di dettagli scritti entro il periodo di 28 giorni.
13. Dispute e Limiti della Nostra Responsabilità
In caso di dispute riguardanti gli standard di alloggio o i servizi forniti dai dipendenti di Astbury Formentera S.L, la nostra responsabilità non supererà il 150% del costo dell'alloggio e/o dei servizi forniti. (Esclusi infortunio personale e morte). Non accettiamo responsabilità per perdite conseguenti relative a viaggi o altri accordi stipulati con altre parti.
Si prega di notare che se qualsiasi parte di queste condizioni di prenotazione viene ritenuta invalida o inapplicabile, allora tutte le dispute saranno regolate dalla legge spagnola e soggette alla giurisdizione esclusiva dei tribunali spagnoli.
14. Orari di Check-in e Check-out
Il tuo alloggio è di norma riservato per te dalle 15:00 del giorno di arrivo.
Di norma devi lasciare il tuo alloggio non più tardi delle ore 10:00 (questo può essere più tardi in alcune strutture), a meno che ciò non sia stato preventivamente concordato con il nostro Team di Prenotazioni.
Si prega di leggere la conferma di prenotazione e il nostro sito web per ulteriori dettagli.
15. Qualità dell'Alloggio
Le nostre proprietà sono selezionate dopo un'attenta ispezione e sono contrattate direttamente con i proprietari o agenti locali da noi.
Controlliamo regolarmente tutte le nostre proprietà e ci assicuriamo che siano mantenute a questi elevati standard.
Gli intervalli di servizio di pulizia variano a seconda della proprietà in cui ti trovi.
Le donne delle pulizie eseguono la pulizia generale, che include normalmente spazzare i pavimenti, spolverare, pulire i bagni e sostituire gli asciugamani e la biancheria.
Non lavano i piatti. Vengono forniti asciugamani da bagno, asciugamani e biancheria. Gli asciugamani da mare possono essere forniti su richiesta anticipata che potrebbe comportare un piccolo costo aggiuntivo.
16. Danni e Rotture
I clienti sono responsabili dei costi di riparazione di eventuali danni o carenze derivanti dalla loro occupazione.
È quindi importante che eventuali danni o carenze notati all'arrivo siano portati tempestivamente all'attenzione del nostro ufficio locale.
17. Standard di Sicurezza
Gli standard di sicurezza e igiene applicati sono quelli regolamentati dal paese ospitante e il monitoraggio e l'applicazione delle normative locali sono responsabilità delle autorità e dei fornitori all'estero. È importante che i clienti prendano tutte le precauzioni ragionevoli per proteggersi mentre sono all'estero. Si consiglia vivamente ai clienti di individuare le uscite di emergenza, controllare la profondità delle piscine e accertarsi della idoneità di articoli come seggioloni e lettini prima dell'uso.
18. Lavori Edili e Sviluppo
Anche se i lavori edili e lo sviluppo sono minimi nell'isola durante la stagione, la vita normale continua, il che può includere il rumore e l'inconveniente del traffico, dei lavori edili o stradali. Dove siamo consapevoli di tali lavori che potrebbero seriamente influenzare il piacere di una vacanza, li notificheremo il prima possibile. Tuttavia, ciò è estremamente raro, poiché i lavori edili su gran parte dell'isola sono limitati durante la stagione delle vacanze per legge.
19. Il Nostro Ufficio Locale
Il team del nostro ufficio locale è disponibile per consigliare e assistere su richiesta. Saranno disponibili durante tutto il tuo soggiorno per fornirti informazioni generali sull'isola e offrire consigli su eventuali situazioni che si verifichino durante la tua vacanza in cui potresti aver bisogno di assistenza. Il loro nome, numero di telefono e orari di apertura sono indicati nella documentazione di viaggio e in molti casi su bacheche informative nell'alloggio o nelle vicinanze.
Nel caso di difficoltà nel contattare il nostro ufficio, disponiamo di un numero di contatto di emergenza che verrà fornito sulle informazioni pre-arrivo.
20. Tassa Locale
Eco Tassa: Il governo delle Isole Baleari, che ha giurisdizione su Formentera, ha una legislazione sulla Tassa Eco che deve essere pagata da ogni visitatore di una qualsiasi delle Isole Baleari. Questa tassa serve a migliorare le strutture e l'infrastruttura delle isole per i visitatori e ad assistere progetti di sostenibilità progettati per proteggere le isole per le generazioni future.
La tassa è pagabile sulla base di una tariffa per persona per notte per ogni adulto e bambino oltre i 16 anni.
21. WIFI nelle proprietà di Astbury Formentera - una nota importante:
È importante che tu comprenda la situazione riguardante la fornitura di WIFI per l'accesso a Internet in qualsiasi proprietà affittata da Astbury Formentera per la tua vacanza.
Non addebitiamo l'uso del WIFI, non è incluso nel prezzo dell'alloggio e viene fornito gratuitamente da Astbury Formentera.
Tuttavia, il WIFI a Formentera non è sempre affidabile e può essere fornito tramite un vecchio sistema che non utilizza sempre connessioni in fibra ottica. A causa della pressione su di esso durante la stagione, è soggetto a interruzioni o velocità di download lente.
Il WIFI a Formentera non dovrebbe essere affidato per scopi lavorativi, specialmente quando sono coinvolti file di grandi dimensioni, per partecipare a riunioni virtuali tramite video o per guardare o scaricare film.
Raccomandiamo di caricare in anticipo i tuoi dispositivi con contenuti di intrattenimento e di organizzare un piano di internet in roaming adeguato con il tuo fornitore di rete prima della tua vacanza.
Astbury Formentera non accetta alcuna responsabilità per eventuali interruzioni delle connessioni Internet causate dal fallimento o dalla mancanza di velocità di qualsiasi router WIFI installato nelle nostre proprietà.